Open Day: l’Istituto “Melchionda – De Bonis” alla conquista dello Spazio!

Notevole successo per gli alunni e gli insegnanti protagonisti delle giornate dell’Open Day svolte il 12 e 17 Dicembre 2019.

L’Open Day, nell’anniversario dei 50 anni dell’allunaggio, ha dato forma ai temi dell’esplorazione dello Spazio e dell’Universo

Le attività svolte dagli alunni sono state numerose, fantasiose e creative, scaturite da un lavoro svolto nell’ambito delle discipline curricolari.

Sentita la partecipazione delle famiglie e del territorio, rappresentato dal Sindaco, il professor Crisetti Michele, e da numerosi rappresentanti delle associazioni locali. Si ringrazia per la collaborazione il prof. Giuseppe D’Addetta, il sig. Nino Ercolino, la gioielleria Fratelli Torelli, l’hotel Corona, Agriturismo Le Cese.