Iscrizioni scuola dell’Infanzia

Calendario iscrizioni online e cartacee

Le iscrizioni scolastiche per la scuola dell’infanzia statale si possono fare solo in modalità cartacea.

Per presentare la domanda per la scuola dell’infanzia statale è necessario:

1. recarsi direttamente presso la segreteria della scuola, ritirare il modulo di iscrizione e quindi riconsegnarlo compilato;
  2. scaricare il modulo di iscrizione, compilarlo
    e quindi riconsegnarlo compilato alla segreteria della scuola

DOMANDA-di-iscrizione-2020-2021-INFANZIA-1

Vediamo tutto quello che è utile sapere sull’iscrizione alla scuola dell’infanzia e tutte le date da segnare in agenda.

Quando iscriversi?

L’iscrizione cartacea per la scuola dell’infanzia statale si deve consegnare presso la scuola dal 7 gennaio 2020 al 31 gennaio 2020.

Chi può fare domanda alla Scuola dell’infanzia

Possono presentare la domanda di iscrizione per la scuola dell’infanzia i genitori dei bambini che compiranno 3 anni entro il 31 dicembre 2020 e i genitori dei bambini che compiranno 3 anni tra il 1° gennaio e il 30 aprile 2021.